martedì 28 ottobre 2008

invito a cena con Sbruffo




immaginate....
...
immaginate campi sterminati....dolci colline ricoperte di verde...un piccolo fiume che lento scorre verso valle....



ora ascoltate....
...
ascoltate il cinguettio degli uccelli...il lontano abbaiare di un cane...il rumore del vento che smuove le fronde degli alberi...


bene...se riuscite a focalizzare una casa di campagna a mattoncini in mezzo ad un campo enorme, vicino ad un piccolo fiume, con la strada imbrecciata, piena di vasi di gerani alle finestre, immersa nel verde....avete finalmente compreso dove Maddy ha passato lo scorso fine settimana: in un posto da sogno!!!


ovviamente non ero sola: con me c'erano Tiberigna, il vecchio Nick Tyzzo e Bubbeiros, la pittoresca attrazione della collina descritta qualche tempo fa e un mucchio di 60 galline accompagnate da 4 galli che facevano da colonna sonora alla pace che regnava intorno alla casa di campagna!!!...potete capire che il silenzio NON regnava sovrano intorno alla nostra casetta e per ovvie ragioni abbiamo dovuto acquietarci con della cannabis poiché il valium l'avevamo dimenticato a casa..
comunque, il posto era da favola, se non fosse stato per l'allegro pollaio dietro casa e per le altre 26 persone che facevano parte della nostra combriccola!!!
alcuni dormivano a 2 km dalla nostra tenuta, più verso il fiume, altri a circa 1,5 km più in alto verso la collina, ma comunque tutti eravamo sparsi in mezzo al verde e al silenzio, tranne noi del pollaio, ovvio!!!


l'agriturismo era composto da più tenute, da svariati campi coltivati e non, da boschetti, da allevamenti, da cantine, da più casolari e uno di questi casolari sparsi era il più bello: ovvero quello dove erano posizionate le cucine!!
ci è stata servita una cenetta deliziosa composta da antipasti misti della casa, fatti di bruschette e affettati, da un primo piatto fatto di umbricelli al ragù di carne, da un secondo piatto composto da morbide fettine di vitella e una faraona succulenta, con contorno di patate arrosto divine e una mousse al cioccolato che parlava e conversava per minuti interi dentro la bocca!!..uno spettacolo!!!


siccome stavamo festeggiando il compleanno mio e di Tiberigna i nostri amichetti hanno voluto farci una bella sorpresa e quindi abbiamo avuto l'onore di ricevere come ospite presso il nostro tavolo, direttamente dalle isole di KuliNudi, il bel Dingo Sbruffo, amico dei miei amici ma a noi sconosciuto, il quale si è presentato ormai a cena quasi conclusa ma come vuole la tradizione del suo paese, completamente nudo e col batacchio bello in vista, bello dritto, bello grosso, bello nero e bello vibrante per l'eccitazione!!
la situazione ma soprattutto i nostri amichetti hanno voluto far sentire il bel Dingo come a casa sua e quindi a me e Tiberigna è toccato fare gli onori di casa, invitando il nostro ospite a ballare...
...ora voi capirete che con quel batacchio che sporgeva di fuori bello dritto, la cosa è stata alquanto curiosa e insolita e soprattutto di una vergogna raccapricciante quanto Tiberigna esasperata lo ha afferrato e con mano salda glielo ha portato via di netto!!..povero Dingo, per tutto il resto della sera se n'è rimasto appoggiato ad un muro e si è ripreso solo quando lo abbiamo invitato a giocare al gioco dei mimi, perché gli abbiamo proposto ruoli da assoluto protagonista.

devo sottolineare come la nostra demenza, mia e di Nick, ci abbia portato ancora una volta sulla retta via, facendoci giocare per una mezz'oretta buona ad un gioco stellare, trattasi infatti di 1,2,3,stella, insieme all'Agnello e poi ha coinvolto un po' tutti a giocare a nascondino a coppie a 30 anni suonati....solo 2 parole: siamo grandi!!!
ringraziamenti ufficiali e doverosi: un GRAZIE di cuore a tutti voi, cari squallidi e cari paolotti e cari non etichettati, per essere venuti alla festa mia e di Tiberigna, un compleanno così mi mancava, io mi sono divertita un mondo e per molto più di un attimo ho completamente dimenticato la mia età finendo per convincermi di averne tutta un'altra!!!...che figata!!
un ringraziamento particolare al Giamario che come ogni volta non ci lascia mai soli e ha fatto una capatina anche da noi quella sera, infatti Maddy qui ha un po' di lacune da colmare ma vabè, di compleanni come questi ne capitano uno al mille...



nb: a parte il SEX, ci sono state DRUGS e ROCK'N'ROLL a palla per tutti!!!!!

2 commenti:

Maddy Joint ha detto...

ad oggi la situazione è la seguente:

- Dingo Sbruffo se l'è portato via Nick e si vocifera che dopo uan notte con lui, il povero Dingo sia andato a battere in direzione mare, pur di togliersi di torno la tutina in latex del Nick

- il suo bel coso è gelosamente custodito in una busta d'oro, dentro un cofanetto riposto in un baule nella casa di Maddy, ceh sta facendo di tutto per non farlo trovare a George, altrimenti non so cosà potra succedere...

Maddy Joint ha detto...

@Pauvre Pierre:

hai fatto bene a NON commentare qst post...perchè quando ti becco te le do di santa ragione!!!...ma quante!!!!