giovedì 9 ottobre 2008

finalmente ci siamo!!!!!




ragazzi, finalmente ci siamo!!!!

la tanto sospirata moto nuova di George è arrivata!!!!...non vi dico che liberazione quando stamattina me l'ha comunicato via telefono...era tutto eccitato, come i monelli piccoli, come i cagnolini quando si strusciano sulla gamba di qualche malcapitato...non gli sembrava vero che nel giro di una settimana neanche già ce l'avesse sotto mano!!!



la povera MJ qui non vi può dire che manna dal cielo!!..non ne potevo più di sentirlo parlare solo e sempre della sua bella moto del caxxo - ops!... - perchè già quando la sera torno a casa me lo trovo sul divano che guarda Nuvolari a tutto spiano, poi arriva Bukoski e giù a parlare di motori e macchine e moto e bla bla bla, che davvero non ne potevo più....ne andava delle mie coronarie!!



grazie gestore del negozio che gliel'hai venduta, grazie per aver realizzato entro breve un sogno comune ad entrambi: a lui la moto, a me la pace santa!! grazie!!!...finalmente era ora!!!



e adesso....via con le acrobazie a due!!!...perchè noi lo faremo anche sulla moto!!!

...noooo, sulla moto nuova di zecca, noooo....

1 commento:

Olga Smorzakandelovna ha detto...

Peccato che la BMW sia arrivata adesso, per quando sarà estate, George si sarà già stufato del suo nuovo giuocattolino. E allora, per te, Maddy, ricomincerà la via crucis, tra dépliants, riviste specializzate sparse per tutta casa e la presenza di Don Cosciotto Bukowsky a rompere le palle con i suoi discorsi monotematici su moto e motori... altro che "sex on the bike".