In seguito a perigliosi appostamenti degni del miglior agente segreto e a rivelazioni estorte a suon di ceffoni e sprangate sulle tette (per le donne) e volgari quanto sfacciate offerte in natura (per gli uomini e per Hugh Jackman), la vostra inviata Olga oggi vi offre uno scoop sensazionale, un documento fotografico che farà impallidire ogni paparazzo presente sul pianeta e che meriterà di sicuro il Premio Pulitzer:
i dettagli del matrimonio dell'anno, quello di Lucky Luke e Sorry Samanta! Pronti?
Il ristorante: per non scontentare nessuno e con un occhio alla linea, gli sposi hanno scelto questo. Apprezzabile il pensiero rivolto agli amici vegetariani e alle amiche perennemente a dieta. Allegria ed euforia assicurate. Anche agli astemi.
Lo sposo affronterà il giorno più importante della sua vita arrivando sulla mitica K.I.T.T. e, date le sue conoscenze altolocate, pare che avrà come chauffeur proprio lui, il fantastico David Hasselhoff!
Il famoso attore (anche protagonista, va ricordato, di uno dei telefilm che ha reso ciechi milioni di adolescenti grazie alla presenza di Pamela Anderson, Baywatch), come regalo personale allo sposo, avrebbe promesso di presentarsi con la cotonatura di capelli che lo rese indimenticabile in quei mitici anni '80.
La sposa, per non sfigurare, ha chiesto consiglio a Paris Hilton, una guru in fatto di glam, e la nostra piccola e discreta ereditiera si è subito premurata di far pervenire a casa della futura moglie di Luke la macchina con la quale si recò, senza dare nell'occhio, alla scuola elementare Elizabeth Taylor, Los Angeles, per il suo primo giorno di scuola.
Entrambi i fidanzatini si sono comunque trovati subito d'accordo sulla scelta delle fedi che potete vedere qui, soprattutto per l'intrinseco e velato simbolismo freudiano che esse veicolano, quello di cacciare qualcosa di duro in un buco, che poi è il senso di ogni unione, no? Ammiratene lo splendore dell'oro massiccio... non si è badato a spese, aggiungerei.
E cosa dire della torta, preparata con fantasia dallo sposo in persona? Un tocco d'ironia per stemperare la zuccherosità del momento, ironia che la sposa non mancherà di apprezzare:
Non dimenticando che per la buona riuscita di una festa di matrimonio è indispensabile un'ottima orchestra e una colonna sonora che sia all'altezza della solennità del momento, i futuri sposi hanno contattato una band talmente famosa da potersi permettere di portarsi come gruppo spalla i Rolling Stones durante i loro tour mondiali: i fantastici More Cowbell!, i virtuosi del campanaccio per vacche. Il leader e fondatore della band, Will Ferrell, ha promesso di esibirsi col suo solito stile, detto "a trippa de fòri". Ecco alcune foto rubate durante le sessions di prova:
Gli ospiti lasceranno la festa con una gioia in più nei cuori e, a segno sempiterno di quel dì di festa e a ricordo indelebile e delicato di quei dolci momenti, porteranno a casa le bomboniere create da un ex programmatore fallito e oggi risorto come artista della controavanguardia pop. Da notare la sensibilità della scelta, che tiene conto delle pressanti esigenze di modernità dell'uomo e della donna. Ditemi, non sono un amore?
Allora, che ve ne pare? Siete ansiosi, come la sottoscritta, di partecipare al matrimonio che farà impallidire per fastosità e stravaganza quello tra Briatore e la Gregoraci? viste le succose anticipazioni, direi che tra 3 giorni tutti noi passeremo alla Storia.
Intanto, la vostra Olga metterà in valigia macchina fotografica e taccuino, pronta per seguire in incognito i nostri sposini in viaggio di nozze. Fonti ufficiose mi hanno rivelato la destinazione: Afghanistan, si mormora.
Mhh, Afghanistan. Mi sembra strano, ma con certa gente come Lucky Luke ho imparato a non stupirmi più di niente.
Comunque, urge una controllatina alle mie fonti e perciò...
alla prossima novità, cari lettori!
(inviato: Olga "Pulitzer" Smorzakandelovna)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
uau!!!!...come li invidio!!!
non vedo l'ora di mettermi seduta al tavolo degli invitati, rigorosamente intagliato con fibre di pura canapa vergine, ed assaggiare le ottime e prelibate pietanze a base di erbe...
e che dire delle splendide fedi nuziali modello "Shezan"??!!...
...altro che anello stile Brad Pitt con brillocco!!
il nostro vecchio Luky ha voluto stupire Sorry Samanta che a mio dire quando vedrà arrivarsi il suo futuro marito con K.I.T.T. e David Hasselhof alla guida caccerà un acuto che infrangerà i rosoni della chiesa, anche perchè insieme a loro 2 arriveremo tutti noi Paolotti, che messi insieme incutiamo terrore, tipo Guerrieri della Forchetta!!...anzi no della Porchetta!!
la torta poi è deliziosa e assolutamente originale nel disegno, come dovvrebbero essere del resto le mutande del povero Lucky...chissà se indosserà quelle con disegnato l'arcano dell'appeso oppure quelle la mortesecca, difficile indovinare...
che dire, il matrimonio dell'anno ci aspetta ragazzi...quindi, tutti infricchettati e belli che domenica c'è da divertirsi!!!...e non poco!!!
...dimenticavo la musica...
grande, grandissimo Luky a chiamare i More Cowbell!!! questa volta uno strappo di ciuffi di pelo dalla panza di Will Ferrel non me lo leva nessuno!!!
e soprattutto, io e Olga canteremo una canzoncina ai novelli sposi come augurio per la loro nuova vita insieme...devo solo pensare al titolo giusto...
per le bomboniere, mi raccomando, dite a George quali sono quelle da maschietto e quelle da femminuccia e ricordategli che il metallo potrebbe fargli male!!!
attenzione che sotto quella panza mi potrei nascondere io ...
ma ndo le trovi ste foto, matta?!!!
Parma, devi sapere che io, su internet, trovo di tutto. E il bello è che non lo faccio apposta. Dev'esserci qualcosa nel motore di ricerca che mi fa trovare le cose più bislacche.
Se ad esempio digito "Madre Teresa di Calcutta" su Immagini, viene fuori, come prima foto, quella volta che la piccola suora ha partecipato ad un' addio al nubilato insieme a Paris Hilton e Amy Winehouse... tutte e tre nude.
Su internet c'è tutto, pure quello che non ti aspetteresti mai.
And I like it.
Posta un commento