venerdì 10 ottobre 2008

Cose che succedono

Quell'idiota di Olga ha comprato la pistola sbagliata, a quanto pare. O forse è stata una scelta "mirata". Quando si sveglierà dal coma, chissà che non ci dia spiegazioni e che non riprenda a scrivere su questo blog.
Per ora, siate comprensivi, non può.
Sono cose che succedono.
E spesso succedono perché ci sono cose che non succedono.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tieni duro cazzo!!! non ci lasciare senza la tua energia creativa... senza la tua esplosiva ironia dissacrante! tu sei la nostra femmina Alfa e senza di te siamo solo un branco di lupi stronzi e smarriti... mannaggia... ti auguro di ritrovarti presto... davvero... ti meriti il meglio!!!

Maddy Joint ha detto...

per quanto assurdo, 'sta volta sono d'accordo con Big Head...ma non ti preoccupare perchè sai che rispetteremo qst tuo momento di pausa interiore, sono cose che succedono è vero ma non posso nasconderti che ci manchi, che MI manchi...spero che tutto si risolva presto per te piccola, davvero...forza e coraggio!!!

Maddy Joint ha detto...

...lo so che forse non è la cosa più adatta da dirti ma...
complimenti per la foto!!!..oltre a rendere davvero l'idea io non ne avevo mai vista una...ma esistono??!!...no, perchè in caso potrei anche regalarla a qualcuno dicendo "Ma sparati!!"...
...un po' come ha fatto Stefanie Forrester che l'ha gentilmente regalata a Brooke senza dirle nè A nè B...