martedì 5 agosto 2008

Maledizioni

The Dark Knight è un film maledetto, pare.
Prima, il tecnico che è morto sul colpo durante una fase della lavorazione del film.
Poi, Heath Ledger, morto dopo una macedonia chimico-farmaceutica.
E ieri, il caro vecchio Morgan Freeman che, per un colpo di sonno, carambola con l'auto e finisce in ospedale in condizioni critiche (pare che si sia salvato per il rotto della cuffia, ora sta meglio).
Non c'è che dire, questo film è circondato proprio da un'aura... oscura.

Allora, mi chiedo: non è che io, Olga, rischio qualcosa, dato che con domani saranno ben 3 volte che avrò visto questo dannato, ma bellissimo film? e che probabilmente andrò a rivederlo una quarta volta la settimana prossima? (sono deficiente, vero?).
Intanto, un primo segnale negativo è arrivato: avendo previsto un periodo di pausa tra un mio rinnovo contrattuale e l'altro, io e Thomas Verro avevamo progettato una settimanella di vacanza in Croazia.
Sì, col caz*o.
Mi rinnovano il contratto lunedì... sono felice, ma allo stesso tempo sapere che sarò l'unica tra gli amici a passare agosto lavorando e rimanendo nella Gotham City de noantri, mi fa pensare di essere un attimo sfigata.

Ma ho trovato un nuovo senso a questa estate stupida e maledetta: diventerò una paladina della giustizia.
Mentre i miei amici se ne staranno a riposare a Gotham o in altre località amene, io mi ritroverò da sola a combattere contro un nemico più forte ed anarchico del Joker: il caldo.
Caldo che può giocare brutti scherzi, tipo far bruciare un certo deposito di medicinali mooolto infiammabili, mandare fuori di testa le personcine sensibili al caldo come la sottoscritta (che sono 3 notti che non chiude occhio), incendiare scooter abbandonati sul ciglio della strada (hahahaha!)
Ma io non mi farò piegare. Tsè.

Godetevi le vacanze, amici di Gotham; una nuova eroina è qui per combattere la dura battaglia contro il caldo, una superdonna munita di sofisticate armi e di un vezzoso costumino con annesso mantello fucsia e mascherina di raso con orecchie mosce, tipo cocker.
Baderò io alle persone, alle case, ai campi, alle fabbriche e agli scooter...
Io, Olgaman.

Che poi anch'io sia un "agente del caos", e che non ci stia tanto con la testa, soprattutto in questi giorni, non deve spaventarvi.
Pensate a divertirvi, Olgaman è qui per servirvi... fino al prossimo temporale.
HAHAHA!
------------
Nel frattempo, sto passando le serate a concentrarmi mentalmente per farmi spuntare due bei testicoli da grattare, visto mai che The Dark Knight sia veramente un film maledetto e che la maledizione arrivi a coinvolgere anche gli spettatori particolarmente sfigati come me.

"I'm a dog chasing cars. I wouldn't know what to do if I caught one".
(The Joker)

1 commento:

Olga Smorzakandelovna ha detto...

Come volevasi dimostrare, Big Head ha avuto da ridire sul film: troppo cupo, troppo lungo, meglio Tim Burton e bla bla bla.
Io lo rivedrei pure domani, mi sa che ci sto andando sotto.

" Se entro un'ora Big Head non sarà ucciso, farò esplodere il Sant'Orsola"
(The Joker)