(dedicato ai maschietti del blog)
non è un caso che la sottoscritta MJ abbia iniziato qst post con la foto di uno dei più bòni della terra - al secolo Jared Leto - mai visti dai tempi che furono ad oggi, e non è un caso perchè oggi qui si parla di bellezza, ma non di bellezza femminile fatta di tette, culi e silicone ma bensì di bellezza maschile, perchè anche i maschietti, diciamolo, si danno il loro da fare per piacere e per piacersi...
ore di palestra, km di corsa, creme per il viso, pinzette per le folte sopracciglia, ceretta nei punti più impensabili, mani curate, doposole sulle chiappe e via dicendo...tutto questo per conquistare le grazie di qualche sventurata donzella oppure di prosperose baldraccone.
da oggi, miei cari, c'è una novità che non potete perdervi anzi che non dovete perdervi nel modo più assoluto: sta già spopolando in Inghilterra dove si prevedono fatturati da capogiro e in America è da un po' di tempo presente sulle facce di grandi star...
...sto parlando del "GUYLINER"....più comunemente chiamata "la matita per occhi maschile"...un vero portento!!, un miracolo della cosmesi moderna!!, l'unico oggetto per il quale impazzirete!!! - dopo il telecomando, l'accendino e il vibratore.
il GUYLINER donerà ai vostri occhi uno sguardo bellissimo e profondo, capace di ammaliare qualsiasi donna, rendendovi affascinanti e misteriori, facendovi apparire degli sciupafemmine anche se in realtà non trombate quasi mai.
finalmente il mondo maschile ha dalla sua parte un fido alleato che farà girare la testa a tutte e contemporaneamente farà girare le palle a molti nel tentativo di mettersi questo prodotto evitando di sbaffarsi ovunque
un vero ritrovato nel campo della cosmesi, un tipico esempio di come possa essere migliore la vostra vita
detto questo, vi manca solo il ciclo mestruale...
Maddy insegna: allora, non fate che capite male...ovvio che se siete dei bruttacchioni rospetti è inutile l'applicazione della matita GUYLINER, vi renderà ancora peggio....meglio lasciare questo vezzo a coloro che sanno portarlo con disinvoltura ed innata bellezza...in pratica: se non siete Johnny Depp o Jared Leto lasciate perdere...meglio per tutti!!!
1 commento:
Il guyliner non mi piace, anche Jared Leto sta meglio senza, con quegli occhi che si ritrova!
Concordo con te: se uno ha il tono muscolare di un cuscino e il fisico armonioso come una bestemmia in chiesa, è inutile che si pitturi l'occhi.
p.s.
Gli uomini stanno peggiorando, donne: stanno tornando tutti bambini, si riempiono di giocattoli costosi e superflui, amano sempre di più giocare a nascondino e a dire le bugie, e ora questo guyliner li fa divertire un mondo, sappiamo quanto piaccia il Carnevale ai bimbi: tutta una mascherata continua.
A 'sto punto, preferisco il Joker!
Almeno è divertente.
Ecco perché ci piace Jared Leto: è lì, bello come il sole e soprattutto .... zitto e buono! E non rompe i coglioni, da bravo bambino della mamma sua.
Posta un commento