Quell'uomo così sicuro di sé, così presente a se stesso, sano e scultoreo si è trovato di fronte a un bivio. Due strade, distinte, incompatibili.
Sono stati giorni micidiali e sono state notti interminabili. La prova a cui la vita lo ha sottoposto, ha rischiato di fiaccare ogni speranza.
La Fine, la terza via, ha spesso funestato il suo cuore.
Sono stati giorni senza tregua e sono state notti tempestose. Impossibile sfuggire al dilemma, le orde imperiose del dubbio non lasciavano scampo. L'uomo ha corso, dannazione quando ha corso, ma fuggire dalle responsabilità non l'ha salvato.
Sono stati giorni pericolosi e sono state notti minacciose. Ma l'uomo, all'ultimo ha trovato il coraggio, ha raggiunto l'illuminazione.
4 commenti:
Bravo così, o mio impavido eroe! Quindi se domani a cena mi ritrovo con un figaccione scuro come Will Smith, ma vestito come Snoop Dogg, non dovrò chiamare la neurodeliri... vero?
E comunque Derek Zoolander è sempre il numero uno, bello bello bello in modo assurdo!
@Olga
No, e nemmeno il Ku Klux Klan... al massimo un paio di paparazzi
Attento al tuo nuovo acquisto: quelle venone che parevano staccarsi dal cranio, quelle gocce di sudore grosse cone pozze d'acqua, quel colorito rosso peperone, quegli occhi a 'bboccia da folle, quel respiro grosso e affannoso... Nick, stavi venendo in piazza con la tua nuova bici, ma pareva che stessi venendo sul nero della foto.
Vai piano, novello Ciclista Praecox!
Posta un commento