venerdì 23 maggio 2008

Rebus (3,2,7!)


Apertura Primavisione alle 10.00, io, Olga, piantata lì dalle 9 della mattina in attesa, previa sanguinosa giornata di ferie non pagata (grazie, legge 30), quindi con palle capovolte.
Caldo asfissiante e facce irritanti di idioti che rallentano con la macchina e ti guardano come fossi una bestia rara, quindi palle girate con doppio avvitamento e carpiato diagonale.

Obiettivo: 3 biglietti parterre per me, Thomas Verro e la Folignate...
Ore 10.05, solo 3 persone davanti, ritrovo uno sorrisino, dentro di me ridacchio soddisfatta, tié, stronzi! bwuahahaha!e faccio partire con la mente un sonoro manico immaginario. Per una volta che riesco a prendere i biglietti nella zona che voglio io, perdiana!

Ore 10.06: biglietti parterre finiti... parte mio personalissimo e cavernoso bestemmione, il delicato commesso con mano tremante stringe il mouse e mi guarda con occhio cuccioloso e impietosito, enormi gocce di sudore gli lavano la faccia... Con vocina flautata da usignolo mi riprendo, gli sorrido e gli faccio, classy as always:
- Vabbè, dammene 3 in curva nord e vaffanculo!
ah, la classe...
Dopo questo, la mazzata finale: 9 euri di prevendita a biglietto... 9 euri! Parte la seconda offesa alla divinità più in auge dell'Occidente.
In arrivo per posta nei prossimi giorni la scomunica direttamente dal Vaticano, controfirmata da Benny 16 in persona, ci scommetto la misera paga di questo mese.

(soluz. rebus a pag. 46 del Post Enigmistico, post che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione: Per la Madonna!)

2 commenti:

Maddy Joint ha detto...

che la soluzione del rebus fosse "per la Madonna" l'avevo capito pure io...

immagino la faccia del povero commesso alla tua richiesta dei 3 biglietti in curva con tanto di vaffanculo incorporato!!!...Olga, non si tratta così chi lavora per te!!!...

comunque, GRANDE!! perchè ce l'hai fatta, io e CicciCapricci vedremo quando arriverà l'evento ma soprattutto quando i nostri portafogli avranno dentro talmente tanti bigliettoni colorati di euro che non ci entreranno più e dovranno presentare regolare cambio di residenza al comune!!!..ossia MAI!!!....
...ma noi, che siamo sagge, non diciamo mai MAI, perchè nella vita non si sa mai...

quella stronza di "per la Madonna" poteva anche chiedere un po' di più visti i prezzi stra-concorrenziali dei biglietti, noo?!!...brutta vacca!!!

Maddy Joint ha detto...

se quel grande di Thomas Verro riesce a trovarmi 2 biglietti per l'evento dell'anno, prometto che lo adorerò a vita natural durante - un po' come faccio con Evil - perchè sarebbe davvero un grande!!!

nel caso cambia la macchinata della trasferta capitolina: viene George e CicciCapricci si fa i ricci da qualche altra parrucchiera!!

...dai Thomas, dai!!!....