Stamattina, digitando su Google images la frase 'prove dell'esistenza di un dio su questa terra' mi sono imbattuta in questa foto.
E già i pensieri corrono alle onde fresche del mare, al benefico calore del sole, ai ragazzini giocosi, ai calippi da succhiare con voluttà... certo, come no.
Ragazzi, non importa dove andremo in vacanza quest'anno, l'importante è beccare uno di questi dèi del mare e cavàje l'òio a ettolitri!
Sono sicura che gli altri 2/3 del blog saranno della mia stessa opinione e a questo punto direi di lanciare immediatamente la campagna
Combatti la depressione: fàtti un Jackman!
Per la cronaca: questa è una foto recente dell'ottimo Hugh Jackman al mare con moglie e figlioli.
Un unico appunto, per la signora Wolverine: pazza! come puoi perdere anche un solo minuto della tua vita a prendere il sole, quando puoi prendere lui?! Quell'uomo va chiavato tutto il giorno, senza sosta e senza pietà, ne va della tua vita di donna.
ah, chi ha pane non ha denti...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
ovvio che la sottoscritta MJ partecipa alla campagna "combatti la depressione: fatti un Jackman" ma la domanda è:....dove li troviamo i Jackman da chiavarsi tutto il giorno tutti i giorni??!!...speriamo forse di trovarli in quella landa desolata e sperduta che fa rima con la mèta della nostra futura vacanza??...ho i miei dubbi...ma non disperiamoci donne!!...potrebbe esserci un Jackman proprio dietro l'angolo di casa nostra o del nostro ufficio...non si sa mai...
...
...
ecco, io dietro l'angolo di casa c'ho l'alimentari e dietro l'angolo dell'ufficio il tabaccaio e non sono nessuno dei due dei Jackman da chiavarsi...pazienza, ho sempre il mio George con cui sfogarmi...
I Jackman sono merce rara e preziosa.
E il giorno che ne trovo uno, non vi dico niente. Non tanto per te, Maddy, ma per quel tritacarne di Nick, se incontra Hugh se lo macina a dovere e non mi lascia neanche la lisca!
Carissime! Io il Jackman l'ho trovato! Si tratta di Evil, basta aprirgli la zip che ha dietro la schiena. Una volta tolta la cotenna protettiva esce un mostro de muscoli alto un metro e novanta.
L'unico problema è che poi le sbornie passano e le zip si richiudono...
fatemi modellare amario per altri 5 mesi e vedrete che ad agosto in albania avrete un nuovo jackman della vallesina ...
Il Jackman della Vallesina è uno di quegli animali ancor più rari del Giamario della Savana, ahimè!
Finora esiste un solo Jackman, quello australiano, ed incontrarlo e possederlo è molto più difficile che fare 6 al superenalotto senza giocare.
Posta un commento