lunedì 31 dicembre 2007

Saluti

E anche il 2007 se ne sta per andare affan...
Con mestizia saluto tutti i miei compagni di merende e relative sbronze che se ne stanno lassù, a Trieste, da Naomi Pacciani. Sigh...non poter essere lassù con loro, maledetto virus!
Un bacione e un abbraccio a: Nick, Naomi, Verro, Big Head, George e Maddy.
E a Evil, nel paese del porco e del burro.

Quando torneranno, urge mega riunione per dare un inizio vero a questo 2008.
Frizzi, lazzi e cotillons!
E soprattutto cuori e bicchieri colmi!
Olga, the survivor.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Olga... ricambio gli auguri con affetto... Ci sei mancata...

E poi segue proposta: ma chi l'ha detto che il 2008 lo si festeggia solo il 31 dicembre del 2007... Propongo una cena per festeggiare nuovamente l'anno magari a metà per fare un bilancio al 30 settembre...
D'altronde la vita è fatta per essere festeggiata ogni giorno... vero è però che per festeggiare così ci vuole almeno una mesetto per riprendersi!!!!

Un bacione e alla prossima nella vecchia città del Porco... Qualcuno è rimasto FOLGORATO del posticino che puzza di maiale....

Vi aspetto presto ragazzi e stavolta vi voglio tutti!!!!

Olga Smorzakandelovna ha detto...

Cara Naomi, sicuramente si farà una cosa tipo Midyear...una festa di metà anno, anche perchè un certo qualcuno la prima cosa che mi ha detto appena rivisti è: Che bòno, da Bepi! Quando ritorniamo su?
Sull'altra persona che è rimasta un pochino stomacata dal maiale, basta solo sapere che ha trovato la piazza di Trieste dallo stile troppo...fascio! Se pò frequentà gente così?
Un bacione e a presto.

Nick Tyzzo ha detto...

Ci sei mancata Olga!
Ho provato a bere e straviziare anche per te, ma alle 1 sono stato inghiottito dal mostro di Trieste... quello a forma di divano!

Maddy Joint ha detto...

mannaggia a questi virus di merda!!!...nel senso che ti fanno cagare addosso dal dolore...
cara olga, grazie per i tuoi saluti ed auguri, ricambiati in pieno a Bologna al nostro primo incontro annuale..è verissimo che ci sei mancata un sacco, d'altronde le sbornie senza di te sono un'altra cosa, troppo difficile da capire per chi non ne ha mai provate..
..sono d'accordissimo con naomi a festeggiare un'altro capodanno a metà anno...doppio capodanno, doppio desiderio, doppia sbornia, doppio divertimento, doppio tutto...