lunedì 29 ottobre 2007

Proverbi/4


"Meglio la droga che l'alcol. L'alcol è tutta una questione di intossicazione alimentare, malessere fisico, dolori di stomaco...le droghe, in fondo, interessano solo il cervello."

(perla di saggezza partorita da Nick alle 2 di notte, zona parcheggio vicino ad una nota sezione locale stracolma di gente alterata).

Nick, hai ragione: vuoi mettere quant'è meglio perdere in silenzio e senza quei doloretti da postsbronza, milioni di celluline cerebrali? Tanto, ne abbiamo a iosa...
Quanta saggezza. Non ti ci facevo.

3 commenti:

Nick Tyzzo ha detto...

A proposito di cellule bruciate, ma il proverbio non era stato partorito sotto casa tua verso le quattro?

... e io che volevo diventare come Poirot, mi sa che per il momento ripiego su Miss Marple, ma appena inizio a volteggiare come Campanellino fatemi un fischio

Olga Smorzakandelovna ha detto...

No, caro. Eravamo al parcheggio di fronte alla casa di dio, poi abbiamo ripreso il discorso sotto casa mia, mentre spiavamo quella finestra illuminata sperando fosse in atto un'orgia, invece erano solo una coppia sveglia a cusa del monello.
Mmh, attento al cervello, Nick...

Maddy Joint ha detto...

quindi adesso abbiamo anche una rubrica neonata sotto il nome "droghe"!!!!....yuu yuu...e vai.. adesso mi tocca sbizzarrirmi!!!