e verso una certa ora anche storti.
Antipasto all'italiana (lonza spettacolare), crostini ignoranti, gnocchi ai funghi, pizza sbagliata presa naturalmente da Big Head. La fauna era spettacolare e i tre disallineati hanno ammirato l'orda famelica all'attacco dell'abbondante buffet.
Il tempo di apprezzare un giovine che stampava il sulle scale la cena mezza digerita (beata gioventù) e via ad imbucarsi al matrimonio.
Eravamo attesi da George e Maddy (regolarmente invitati).
Dopo il vinaccio della cena ci siamo sfiniti col bianchino gentilmente offerto dagli ignari sposi. Trombette e tromboni tra l'allegria generale, abbiamo anche trovato un punto d'appoggio a Londra e un paio di postacci MangiBeneSpendiPoco.
Una delle vette della serata è stata la conoscenza di nonna Fletcher, fantastica vecchietta elegante e fumatrice.
Per andare all'afterparty a casa degli sposi ci siamo persi... e magari non eravamo nemmeno invitati, ma poco importa.
A quel punto, per concludere la serata c'era un ventaglio di opzioni: seminare il panico in una discoteca per pischelletti eleganti, seminare il panico per una discoteca per pischelletti alternativi, farsi arrestare giusto per conoscere gente nuova o andare a strafogarsi di quesadillas, fritto e birra... uno sguardo d'intesa tra me e Olga e la scelta era presa. Non c'è niente di meglio di un buon fritto alle quattro di mattina!
Il giro in macchina a cantare tutti gli anni 80 dell'ipod e dritti a casa... beh dritti, in senso lato.
domenica 7 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
"Scene da un matrimonio" di Bergman ci fa una pippa...George avrebbe meritato l'oscar come attore protagonista, per la scena della meringa gettata sull'elegante abito della malcapitata avventrice al buffet dei dolci.
E comunque Samantha Fox rimane uno dei doni più belli di quei fantastici anni '8o.
Bel post, nick.
Io e le quesadillas ti ringraziamo.
a Maddy: lo appiamo che stai lavorando come una pazza, ma scrivi un post, anche piccolo piccolo.
Basta una riga.
Va bene anche una bestemmia!Dio è una parolina minuscola, dài!
avete ragione!!!!....un bel fritto alle 4 di mattina è davvero un toccasana!!!...peccato solo che il mio stomaco rigettava qualunque porcheria a quell'ora e il mio george era completamente andato per la tangente!!!
...che matrimonio!!!...per fortuna che gli sposi in questione hanno stretto il vincolo una sola volta!!!
Posta un commento