"Nick, muovi quelle chiappe inesistenti e ridicole che ti ritrovi, dov'è quel fottuto template che hai promesso alla Piccola Piotta? Non inventare scuse del cacchio, brutta caricatura di te stesso! Se entro la fine dell'anno questo misero blog non avrà quel che merita, tu avrai quel che meriti*! Intesi?!
E non accampare patetiche scuse di improbabili impegni lavorativi, lo sanno tutti quello cha fai davanti al tuo fottuto Mac: ore e ore di porno belga e orrendi serial strappalacrime per donnette dall'ormone fiacco e giga su giga di musica che conosci solo tu e quei quattro intellettualoidi falliti della rete!
A differenza della mia smisurata intelligenza, la mia pazienza ha un limite. E tu stai oltrepassando quel limite, bello!
Sei avvisato.
Ti faccio piangere lacrime di sangue. Non dagli occhi, però!
Stai molto attento, stronzetto, Les Grossman non ritira mai una minaccia!"
[* per chi ha visto Tropic Thunder: non credo che per Nick vada bene il "corposo pezzo di c...", compreso nella minaccia di Tom Cruise/Les Grossman. Potrebbe gradire. No?]
giovedì 27 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
E a sapere che sabato sera, invece di provvedere a quanto richiesto, ti riunirai con quei due sciroccati di Giamario e Parma Letale per guardare quella boiata di 24, mi va il sangue al cervello!
State attenti, tu e quelle due carcasse, si sta mettendo male per voi! Molto male!
ed io che cazz. c'entro se il nick non risponde ... evientemente tu e maddy lo avete fatto incazzare ... 24 invece non tradisce mai, vero nick???
pienamente e assolutamente d'accordissimo con la mia compagna russa - e che forse russa pure - Olga: Nick, ci devi quello che ci hai promesso mooooolto tempo fa, quindi a te la scelta: o ci dai una nuova facciata di plastica o noi ti faremo il sederino nuovo, di plastica ovviamente!!!
...sicuro che scegli la seconda...
Avrei tranquillamente russato se non fossi stata chiamata a firmare un contratto laggiù nel paradiso dei psicofarmaci, un contrattone di UN GIORNO...
Giamario, non abbiamo fatto incazzare nessuno, è Nick che ci fa stranire un po'. E tu ci sei finito in mezzo perché mi andava così ;)
Piaciuto il filmatino su Tom Cruise? (segui il link nel post, vale la pena).
ma scusate, se nick non cià voglia di fare un c.... (anzi no, quello ha fin troppo voglia di farlo...) non mettete in mezzo il mitico Gècche Baue e noi poveri fanz di 24, che centriamo noi???
non ciò più lacrime da piagne...il film de 24 è una cagata pazzesca...da non credece...olga hai portato una sfiga abbestia!!!!!
non sono io che porto sfiga, siete voi che fate certe scelte... ad esempio, io ho apppena passato una delle serate più belle della mia vita. Ed è stata una mia scelta.
Sfigati!
eh... mò nun esaggerà!!! ..che avete combinato dopo che me ne sono andato a nanna causa il mio proverbiale Grande Capo.. soggetto sempre più ai colpi d'aria e alla benchè minima alzatina di gomito?!??!!??? Vi siete ancor di più AZZUPPATI nonchè ridotti al lumicino della ragione! a raga'.. c'avemo 37 fottutissimi anni...... cazzo! un se poleeeeeeee
Ho scritto il commento completamente ubriaca, è un miracolo che abbia infilato tutte le lettere giuste! No, Big, devi considerare che questa è la mia prima sbronza totale dal matrimonio di Luke e quando sono tornata a casa ho "rivisto" tutta la mia cenetta (già scarsa di suo, ammetto), il mondo girava, io ridacchiavo come un'ebete e la mia testa di più e sentivo di amarvi tutti, soprattutto Mick Jagger.
Pensa: per un attimo non ho voluto la tua morte! Incredibile, vero?
No, è che a 37 anni ti stupisci quando qualcuno ti dice la "verità" su te stesso e ti apre gli occhi. Non aggiungo altro.
E ripensandoci: io non ho ancora 37 anni, non m'invecchià, cazzo!
E comunque, tornando agli sfigati che si sono ciucciati 24, grande è stata la mia soddisfazione quando Giamario mi ha telefonato dicendomi che il film ha fatto veramente schifo. Non avevo dubbi!
@Parma: ci ho ragionato su: sì, porto sfiga, decisamente. Rimane solo da capire che business ne posso ricavare...
uhm... sono tornato a visitare il blog dopo un paio di ere geologiche... uhm... ops. sì, ok... stasera metto su il blog nuovo. Sottofondo di Van der Graaf Generator e Spock's Beard.
@Parma e Giamario
A proposito di 24: stanotte ho dormito da Evil e mi sono rivisto in sogno tutto il film, c'ero pure io e credo di aver finito Desmond a serciate.
@Olga e Maddy
Viziose! M'avete attaccato la fissa del Francamente. Ieri sera da Evil mi sono scolato 4/5 mila bicchierini e mi sono addormentato sul divano. Ho scollinato da "sono una bagascia unta senza inibizioni" a "sono un'ameba, mumble mumble, ma... sai... burp... ronf... zzz... zzz... DESMOND! Per dio! Te prendo a SERCIATE!"
cioè non capisco... ti sei specchiata nella tua cena sotto forma di bolo alimentare parzialmente digerito... e fin qui ci sono... poi hai sentito delle voci... e qui mi perdo... ma scusa.. una domanda... il Cocker.. non sarai mica tu?!? eh eh... ti ho sgamato!!!!! :O
Big Head, basta con le domande.
Qua le domande le faccio io.
E non ora.
Posta un commento