giovedì 13 novembre 2008

il mio nome è Bond, tristezza Bond....


ieri sera la Grand Première di illustri critici cinematografici composta dalla sottoscritta MJ e da Olga, accompagnate dai fidati amici Evil & George, si sono presentati in multisala per la proiezione del film "James Bond_Quantum of Solace"


inutile dire che il nostro bel James ci piace sempre e comunque e ovunque e qui non ci piove ma guardare un film nel quale lui riesce a trombare la bella di turno solamente una volta è davvero una cosa di una tristezza unica


avete capito bene, il nostro James oltre che non mostra niente del suo fisico da DIO GRECO se non un po' di pettorali, in questo film praticamente non tromba mai e io e Olga, da fedeli fan delle sua chiappe d'oro, ci siamo rimaste mooooolto deluse e amareggiate...


vabè...visto che Daniel Craig ha firmato per almeno 4 film di James Bond, attendiamo trepidanti l'uscita dei prossimi 2 nella speranza che ritorni il Bond che amiamo, ovvero quello tutto muscoli e sesso!!!

...quasi un desiderio da esprimere per natale prossimo...

nel frattempo fantastichiamo sulla foto


5 commenti:

Maddy Joint ha detto...

...certo che però Bond è sempre bond bond...nel senso di bòno bòno...alias maschio da paura!!!

Olga Smorzakandelovna ha detto...

Quasi quasi è meglio il mio James Bondage, almeno strappa due risate!
Casino Royale è stato mille volte meglio, anche perché il perfido e orbo Le Chiffre era interpretato dall'attore più sexy in assoluto( Sorry, Hugh...): Mads Mikkelsen.
Il cattivo di turno, qui, è interpretato da Mathieu Amalric, un francese di una bruttezza unica.
Ah, bello il mio Mads: c'è del bòno in Danimarca! E io ho un debole per i nordici...
A parte ciò, mi hanno deluso le bondgirls: una addirittura pensava! Ma lo sanno tutti che le bondgirls hanno un solo ruolo (quello che vorremmo io e Maddy), eppoi il tema della vendetta non c'entra nulla con Bond.
E Bond non deve innamorarsi, cacchio! Sennò, la prossima volta vado a vedere uno spy movie qualsiasi.
Detto ciò, un ultimo pensiero a Danny: che occhi. Che spalle. Che faccia da duro. Che corpo.
Ahhhh...

parma letale ha detto...

quantum of solace: quanto è una sòla

parma letale ha detto...

quantum of solace: quanto è una sòla

Anonimo ha detto...

Signore... sabato sera la sottoscritta non ha avuto niente di meglio da fare se non andare a verificare la veridicità del vostro post....
Confermo e sottoscrivo ogni singola parola... sto film è una palla, bond è figo ma su, ci vuoi far vedere una coscia, un culo, un pisello... eh che tristezza... una va al cinema e non trova neanche un minimo di soddisfazione visiva... me ne resto a casa la prossima volta!!!