sabato 27 settembre 2008

Post scritto a "mano fredda"


Da oggi il cielo è ancora più blu,
ci sono gli occhi di Paul lassù.


Alla Princeton University il 24 aprile è chiamato il PaulNewman's Day e, sebbene la ricorrenza non sia ufficialmente riconosciuta dall'Università, per gli studenti ha la sua importanza. Il rito vuole che si tracannino 24 birre nell'arco di 24 ore e il legame con Paul Newman è dato dal fatto che un giorno l'attore se n'è uscito con la seguente frase: "24 ore in una giornata e 24 birre in una cassa: coincidenza? io credo proprio di no".

A nome del blog, sempre molto sensibile ai piccoli lati nascosti e alcolici della vita, stasera un brindisi speciale al vecchio Paul, che è appena partito per fare lo splendido spaccone in luoghi nuovi e sconosciuti.
Io ci proverò a dedicarti 24 brindisi, Caro Paul: lo sai che sono una tua fan (letteralmente) "sfegatata" ... e se stasera non ci sarà abbastanza alcol a cena, so già chi sconocchiare di botte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

24 birre?!? ma... vogliamo morir GONFI?!? scusa, scusa... Amedeo?! .......

Olga Smorzakandelovna ha detto...

Guarda che la prossima volta scrivo il post del piccolo Ernestino che bestemmia sulle note di "Finché la barca va" di Orietta Berti... (pietoso, il programma con quell'essere mezzo nano e mezzo puffo che è Pupo)

Io non guardo la tv, ma se mi ricapita la biondona senza fronte che interrompe Amedeo Goria e poi stampa una scorreggia in studio, giuro che ricomincio a pagare il canone.