domenica 28 settembre 2008

Agente Gufolga 008: Missione Motegi

Valentino, mitico campione!

(e adesso "scusate il ritardo", ma devo scegliere un'altra vittima da gufare a sangue...
flap, flap, flap, flap...)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

forse il Milan?! anche se Ronaldino e Kakà... in fondo in fondo... non se lo meritano! Dai.. st'anno gufamo l'Inter... la sai l'ultima? Materazzi s'è fatto espelle' pure quand'era in panchina!!! ahahahahahahah... che BIRO!!!!!

Olga Smorzakandelovna ha detto...

Il Milan è da gufare sempre, a priori. Materazzi si gufa da solo, poraccio.

giamario della savana ha detto...

@olga: a me sembra che ti stia accanendo sul povero massa ... ti prego sai che ho una scommessa in atto ... daltronde il tuo kimi si è autoeliminato e quindi non vorrai far vincere quel merduso dell'inglese (che cmq se lo merita)...

quindi "scurdamoce o' passato" e togli la maledizione al poro felipe che è già sfigato del suo

Olga Smorzakandelovna ha detto...

Come ti ho scritto nella mail, se ho gufato contro Infelipe Massa è stato perchè se mi fossi accanita contro di te dopo la tua performance di sabato sera, a quest'ora non so dove staresti... però avrai apprezzato il "pensierino" poco benevolo nei confronti di Kimi "bono come il pà" Raikkonen. Sono stata equa, no?
Sappi che ho dormito solo 3 ore per vedere Valentino, qualcuno doveva pagare... e comunque non preoccuparti, non guferò più nessuno dei ferraristi, anche perchè si gufano da soli e, a questo punto, lo spocchioso Lewis merita veramente di vincere.