martedì 9 settembre 2008

3 cretini in fuga



TG COCCHIA_EDIZIONE STRAORDINERIA


"è di poco fa la notizia che riguarda la fuga di 3 pazienti dal reparto di "Neuropsichiatria Degenerante Collettiva" della casa di cura privata "Dormi bene, dormi tanto".

i 3 sembra siano riusciti a scappare durante la scorsa notte usando l'uscita di sicurezza delle cucine della struttura poste al piano seminterrato e dopo aver rubato il furgone per il trasporto degli invalidi, hanno sfondato la recinzione esterna e si sono dileguati nelle campagne circostanti facendo perdere ogni traccia.

il primario che li ha in cura, il Prof. Dr. Enfisemio della Morte ha dichiarato "Sono rimasto esterrefato dalla lucidità dimostrata dai 3 pazienti ma non fatevi strane illusioni: questi sono individui altamente pericolosi, il loro stato di demenza è estremamente avanzato e a carattere permanente. invito chiunque possa incontrarli a scappare il più lontano possibile."


ed ecco brevemente una descrizione degli evasi


Olga Smorzakandelovna: di origini russe, soffre di disturbi evidenti e multipli della personalità, dimostra uno spiccato senso cinico e autoironico che la portano costantemente a ridere a "crepapalle" con conseguente identificazione in personaggi di fantasia: è convinta di essere il Joker. è solita girovagare per i corridoi della clinica ridendo tra sè e sè emettendo versi del tipo "ah ah, eh eh, ih ih, oh oh, uh uh" a volte intonando contemporaneamente "nella vecchia fattoria". al momento della scomparsa indossava abiti scuri ed una maschera da pagliaccio in viso.


Nick Tyzzo: proveniente da Miami, Florida, dimostra chiaramente di possedere due distinte personalità in netto contrasto tra loro: una femminile, molto forte, che lo porta allo svenimento di fronte ad un paio di Jimmy Choo e Manolo Blanik e una maschile, anche questa molto forte, che lo porta ad accoppiarsi violentemente e ripetutamente con l'inserviente del turno di notte, peraltro completamente muto. al momento della scomparsa indossava un tanga leopardato rosa, anfibi neri e boccaio per sigarette.


Maddy Joint: di origini anglo-giamaicane, soffre di gravi disturbi mentali con acuti stati di allucinazione e delirio galoppante che la portano ad estraniarsi dalla realtà anche per diverse ore. durante i stati di trance nei quali spesso cade, riesce a sottrarre una cospicua quantità di dolci e dolcetti dal distributore automatico del piano terra. molto conosciuta all'interno della clinica, si sospetta che spacci farmaci rubati dall'armadietto degli infermieri agli altri pazienti del 4° piano ed anche a quelli del 1° e del 3° piano. al momento della scomparsa indossava una camicia a fiori e stivali da cow-girl, ed inoltre c'è chi dice si stesse fumando una canna.



"per il momento è tutto, attendiamo gli sviluppi delle prossime ore ed invitiamo gli ascoltatori a seguire i consigli del Dr. Della Morte e ad avvertire le forze dell'ordine in caso di avvistamenti."

5 commenti:

Maddy Joint ha detto...

n.d.r.
questa è solo la prima puntata, ne seguiranno altre, tranquilli...

Olga Smorzakandelovna ha detto...

La cosa si fa interessante. Hai azzeccato il fatto delle mie personalità multiple, ma in fondo come potrei uscire di casa e frequentarvi, se non indossassi prima una maschera, ogni volta diversa? se non fossi un mezzo pagliaccio, me ne starei a casa a soffrire in silenzio. Ma non posso, questa città ha bisogno di me...haha hehe hoho.

sospettavo delle tue origini anglo-giamaicane, ma ora hai un'impegno: indossare davvero una camicia a fiori e gli stivali da cowgirl! oltre al fatto che dovrai condividere il bottino psicofarmaceutico con me... ne ho un forte bisogno!

riguardo a Nick, beh, non gli chiedo di mettersi le Blahnik tacco 12. Ci scorrazza già tutto il giorno dentro casa, me lo vedo...

giamario della savana ha detto...

chi è il quarto pinguino???

e cmq è inutile che create delle serie come il chiavaliere mascherato o questa, la vera serie è unica ed inimitabile: 24 hours to scialà...

Maddy Joint ha detto...

caro il mio giamario, il mistero del 4° pinguino si svelerà solo nelle prossime puntate della fiction

e la fortunatissima serie 24hours to scialà mi sembra sia al momento sospesa per mancanza di ascolti, ha uno share molto basso...
speriamo che gli autori diano una svolta a quella che sembrava essere la serie n. 1 del 2008...

...datte da fa'...e soprattutto rimani incollato allo schermo in attesa dei risvolti della fuga dei 3 cretini...

Olga Smorzakandelovna ha detto...

E quella me la chiami "serie"? 2 puntatelle e poi morta lì?
il Chiavaliere oscuro (e non mascherato, sei già ubriaco?) è in fase di sviluppi, posterò un episodio a settimana, vedrai... è un periodo prolifico per me, scrivo pure sui muri!