Caro Nick, ti svelo un segreto: il tuo finlandese in realtà ha simulato l'incidente per poter fare le valigie e trasferirsi da me, per la modica cifra di 129 euri. Stamattina si è infatti consegnato nelle mie mani, mi ha anche chiesto di venire a Milano con me per vedere Bruce, ma non ce lo porto.
Con la sfiga che di solito accompagna ogni evento musicale che si rispetti, visto mai che suddetto vichingo si perda nella folla di fans? o che qualcuno me lo porti via? preferisco far vivere gli ultimi Glory Days allo sfigato vichingo datomi dall'altrettanto sfigato George.
Niente di personale, ma Thor ha già detto che preferisce il suono della mia voce flautata rispetto al tuo barrito, già adora i miei polpastrelli, molto più morbidi in confronto a quelle che tu chiami dita ma che in realtà sono "palanghine de fèro", le mie orecchie gli sembran più delicate rispetto a quei 2 ravioloni spanati che ti ritrovi.
Mi dispiace, tesoro, Thor è mio.
Ti lascio come ricordo l'elmo vichingo, ok?
Quello con le corna.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
finalmente sono contenta che ti sei trovata il tuo finlandese d.o.c. così almeno al smetti di rompere perchè tanto Madsen o come si chiama non te lo da...
da sottolineare che la sfiga di solito non accompagna tutti gli eventi musicali che si rispettino ma accompagna i TUOI!!! quindi non generalizziamo...
il vecchio Thor ce l'aveva pure il mio George ma in versione red, quindi se è sfigato lui lo siete anche voi due...
...
...si vede che oggi sono incaxxata come una vipera??!!...
...
...aiutateme!!!
cara Maddy, come mai sei incazzata?
C'entra per caso la tua nuova vita a due?
Thor ha gli occhi grigi, il vichingo di George era rosso. E i rossi a me non piacciono.
Riguardo al concerto, è andato tutto oltre le mie aspettative, quando mi riprendo vado di recensione, intanto tu recupera la calma, che con questi caldi non si sa mai ;)
Posta un commento