lunedì 23 giugno 2008

Il baffo della beffa

Sarebbe troppo facile prendersela con un giocatore con questa faccia e quest'espressione, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Con quel baffo, che voleva dire... "La Spagna ci fa un baffo?".
No, lasciamo Toni e compagni nel loro dolore, il nostro compito ora è quello di fare un profondo mea culpa.
Perché nostra è la colpa, noi che abbiamo ammesso nella tana di Zeb 3 elementi di disturbo che hanno mandato a monte precisi e potenti riti cabalistici, tipo rispettare i posti di visione della partita precedente, mangiare i deliziosi e pesantissimi cannoli di Zeb esattamente alla fine del primo tempo, i mantra infarciti di orrendi insulti da parte di Leo il matto e le sue danze scatenate, le preghiere silenziose di Olga al dio Buffon, l'ignorare sistematicamente l'sms del portasfiga ufficiale Big Head.
Niente, tutti sforzi vani.
Per colpa dei seguenti 3 individui: Giamario, Parma Letale e Pazià.
Loro non c'erano martedi e non dovevano esserci ieri sera.
Mi assumo la colpa di aver portato meco Parma Letale, che per tutta la partita non ha fatto altro che fumare come una pluriomicida e insultare tutti gli azzurri (tranne Gigi, donna di gran gusto, cara Parma...), posso sopravvolare sull'effetto della presenza di Pazià, ma su quella del Giamario no.
La colpa è soprattutto sua.

E tremo all'idea che mercoledi, durante il concerto di Bruce Springsteen al San siro, il Giamario, purtroppo presente insieme alla zisa, possa combinare qualcosa... un uragano, un tifone, Bruce che becca una laringite, una bomba talebana, un'invasione di cavallette, l'apocalisse..
Giamario, sei avvertito: con me ci sarà Broken Asser che, come saprai, in quanto valente anamopatologo, non si separa mai dai suoi bisturi affilatissimi.
Dormi preoccupato!


4 commenti:

giamario della savana ha detto...

cara la mia olga,ovvero putrida cagna,

parafrasando una felice battuta di ieri sera inoltrata ...

... grazie per le tue citazioni benevole,

... grazie per l'innata capacità di sbeffeggiare i più deboli e indifesi

... grazie per pormi sempre al centro dell'attenzione

ma, sopratutto,

GRAZIE AL CAZZO!!!!!

Olga Smorzakandelovna ha detto...

Su una cosa ti dò ragione: sono una stronza.

e tu dirai: GRAZIE AL C...O! lo sapevo già!

se mi conosci un pò, sai che sbeffeggiare e sfanculare è un mio modo per dimostrare amicizia (ti lascio immaginare come tratto chi odio...)

Maddy Joint ha detto...

uff...non è che si continuerà a parlare di pallone per i prossimi 2 mesi??!!...
basta, abbiamo perso, siamo fuori dall'europeo, siamo già tornati a casa con l'aereo quindi 'fanculo!!!...
sarà per il prossimo mndiale...
e adesso..godiamoci l'estate con il sole e il mare...capito??!!

ps: cmq io sto con Olga, la cabàla andava rispettata, ce lo siamo voluto...

Olga Smorzakandelovna ha detto...

a proposito di sfiga, sappiate che il concerto del Boss a Dusseldorf, la settimana scorsa, ha rischiato di andare in vacca... un blackout ha paralizzato lo stadio. Per fortuna in poco tempo i bravi tecnici teutonici hanno rimesso tutto a posto, m'immagino che accadrebbe in Italia!
Non è per caso un avvertimento? Se succede qualcosa, prima di abbandonare per sempre il vizio dei concerti e di ritirarmi in un convento e abbracciare la vera fede, uccido il Giamario. Lo imbalsamo e poi lo regalo a Maddy, un figurone nel salotto, sopra la tele!

vabè, la sfiga non esiste e come dice Bruce: NO SURRENDER!