Ieri, giovedì 19, è accaduto il Miracolo.
Dopo mesi e mesi (forse sfioriamo l'anno, addirittura) i due nostri simpatici amichetti Maddy e George hanno occupato la deliziosa casetta nel quartiere più figo (e malfamato) della nostra ridente cittadina... quartiere da anni impreziosito dalla fulgida presenza di Olga, passando successivamente per l'acquisto della pericolosa Parma Letale, e non dimenticando l'inquietante presenza di un misterioso Geko, creatura invisibile di giorno, ma abbastanza vivace a tarda sera... e ora...
Ora altri due splendidi esemplari di gente inutile ma tanto simpatica dona lustro al Bronx de noàntri, eleggendo all'unanimità il sopracitato quartiere "the fighest in town".
Sono estremamente orgogliosa di dare qui l'annuncio.
Tutta questa sviolinata serve solo per addolcirvi la pillola, cari piccioncini: adesso sono cavoli vostri! Noi tutti siamo già in fila per la cena d'inaugurazione di quella che sarà una convivenza tutta da ridere.
E vedete di non snobbarci perchè sappiate che :
Big Head, dall'alto delle sua conoscenze botaniche acquisite grazie ad una laurea comprata al Cepu, minaccia di storpiarvi il melo e l'albicocco, mentre già sta allevando una truppa di lumache assassine pronte a sbranare l'orticello e il basilico al quale tu, Maddy, tieni tanto.
Nick ha già in mente di rovinarvi lo stile della sala, montando a vostra insaputa delle tende create da lui stesso nelle notti insonni, graziosi tendaggi a fantasia mooolto particolare (svastiche alternate a foto di Wanna Marchi struccata).
Parma Letale ha comprato una nuova fiamma ossidrica per incenerire tutti i felini dei vostri vicini, per poi addossarvene la colpa e scatenare una faida infinita.
Il Diabolico Duo (Olga e le Pauvre Pierre) ha già buttato giù un piano per il rapimento della bella panchina con conseguente richiesta di riscatto... ( e nel caso non doveste pagare, è già pronta la scena de "Il Padrino" che vi vede svegliarvi una mattina e trovare ai piedi del lettone una ruota sanguinante del Range Rover del tuo assurdo compagno, cara Maddy).
Giamario è pronto per segnare il territorio intorno casa con la speciale urina succhiaricordi e già sta facendo tana nel capanno, nascosto nella lavatrice.
Broken Asser sta affilando i bisturi.
Thomas Verro sta già contattando squallide case di produzione di film porno ed è già in parola per usare la vostra camera per il prossimo film che vedrà il ritorno di Rocco Siffredi in gran spolvero.
Ovvero, avrete addosso tutti quanti noi.
Noi che vogliamo cenette, caffè gentilmente offerti la domenica pomeriggio ( Maddy, butta via quella caffettiera, però), merende sotto l'alberi, riflessioni sulla comoda panchina, film sul bel divano, ecc... l'aggiunta di un'amaca, poi, renderebbe Olga la donna più felice del pianeta, sappiatelo!
Avrete capito che non è la convivenza il vostro banco di prova.
Sono sicura che l'affronterete bene, a costo di dovervi mostrare intelligenti ogni tanto, cosa abbastanza inusuale.
Il vostro banco di prova siamo solo noi (Vasco c'entra sempre...).
Comunque, siete 2 grandi e quest'esperienza la vivrete alla grande.
In bocca al lupo.
O al Giamario, che è peggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Aiuto, non riesco a togliere il riquadro in basso, che cazzo è?!
Nick, aìta, aìta!
mah, il riquadro è sparito.
Forse sono semplicemente un'idiota... geniale, ma idiota.
Auguri cari Maddy e George!
Credo che sarà una gran bella avventura. Ripongo meno fiducia sulla vostra salute mentale... si sa, a lungo andare, dormire in una camera appestata dal como' al napalm per poi sflasharsi con il tenero viola del bagno tende a fiaccare anche il senso morale più alto.
In bocca!
@Olga
Tramo nell'ombra! Dall'ufficio intanto che chattavo con un collega milanese e configuravo un server in quel di bologna, ho trovato pure il tempo di fare un giro riparatore sul tuo post e ho risistemato l'orrido rettangolo.
Poi infastidito dalla mole di operazioni maschie effettuate in contemporanea mi sono messo in lungo argentato sul balcone a gorgheggiare arie dalla Carmen.
L'amour est un oiseau rebelle
que nul ne peut apprivoiser...
@Nick: citazione finissima, quest'amore che è un uccello ribelle..
Hai qualcosa in comune con Prévert, la fissa degli uccelli. Ma Prévert intendeva i volatili! Scherzo, stavolta tanto di cappello.
(visto come spoetizzo bene?)
...grazie ragazzi, troppo gentili...
lo so che aspettate una cenetta nella nostra tenuta di campagna ma temo ahimè che dovrete aspettare un po', giusto il tempo necessario perchè la sottoscritta impari a cuocere almeno una fettina e a sbattere un uovo!!!...
chicca in anteprima: sabato c'è stata subito la prima scaramuccia della nostra life together...ebbene sì, ho dovuto bacchettare George per come era stato capace di inondare il bagno dopo aver fatto la doccia!!...
temo che se continua su qst strada dovrò lasciarlo al Giamario per una nuova puntata della sitcom "Fròci"....
...
...
staremo a vedere come va...
Cara Maddy, ricordi che ti ho detto sabato sera prima del concerto delle Bollicine? George lo devi tenere chiuso nel capanno e utilizzarlo solo per soddisfare i tuoi desideri fisici. Ricordo ancora quel giorno in cui, nel darti una mano, è riuscito a far cadere una fila di libri e i cd.
Un disastro d'uomo.. ma è il tuo uomo, perciò porta pazienza!
E ogni tanto vai di sediata sulla schiena.
Posta un commento