Guardate quant'è bello il portierone n.1 al mondo...
Che sorriso fantastico.. quanta bravura..
Lo guardi e dici: quest'uomo è invincibile, intoccabile (purtroppo...).
Ebbene, che cosa ha dovuto fare oggi il mio povero Gigetto?
Chiedere scusa agl'italiani per le 3 pappine subite dall'Olanda!
Che smacco, che ingiustizia per un bòno di tale portata umiliarsi così!
Ma sapete chi è che deve chiedere scusa al popolo amante del bel calcio?
Chi dovrà vergognarsi da qui fino alla fine degli Europei?
Un'unica persona, uno dei più grossi gufi d'Italia, un condor senz'anima, una gelida serpe, un uccellaccio nero che ieri sera Maddy e George hanno avuto la malaugurata idea d'invitare nel loro nido.
Un personaggio talmente deprecabile che, pur di remar contro e di mostrarsi snob fino allo schifo, ieri sera non ha fatto altro che sghignazzare e portar nero per tutta quanta la partita.
Sandro Alejandro y Gomez y Lopez y Merduso y Pedazo de Mierda (alias Big Head)!
Hombre sin verguenza la cui sfiga è stata talmente potente da causare a Olga una croccata di testa contro la finestra, senza contare il pericolo scampato per un pelo dal povero Giamario, che ha rischiato di venire trafitto con il coltello da dolce che il nostro emissario del male teneva in mano insieme alla mefitica crostata.
Big Head, se stai leggendo, lascia da parte un attimo il ruvido guanto da forno con il quale ti trastulli schifosamente tra una fetta di lonza e un filmaccio di Bombolo e chiedi scusa agli italiani tutti, se hai ancora un briciolo di dignità e di statura morale!
Perchè alla prossima partita sei morto.
(per la cronaca: seratina piacevole al nido di Maddy e George, presenti i fantastici Bribri e Bibigna, Olga e le Pauvre Pierre, Zeb, Giamario e il sopracitato, innominabile gufo.. cenetta da Weight Watchers, dietetica e delicata, offerta da Maddy e George e dalla zisa del Giamario, una lava di besciamella su satanici boccolotti cotti nel braciere dell'inferno, un malsano prosciutto grasso come Platinette, un terrificante melone - brrr!- ottime ciliegie e una crostata al cioccolato e pura crema di diabete.
Finale da citazione cinematografica, con la simpatica scenetta alla finestra del Giamario e George intenti a impersonare la parte di una coppia gay moderna, sciolta e senza problemi, alle prese con la quotidianità della vita casalinga, nel serial che un giorno entrerà nel cuore degli italiani, altro che scuse.
Dopo Casa Vianello, dopo Friends, un nuovo capolavoro: Froci.)
E adesso sotto con la Romania e la Francia!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
quando Big Head si mette in testa di gufare, non ci sono santi che tengono la portata....e puntuale arriva la catastrofe!!!!....
..secondo me, il nostro bel Gigi nazionale, dopo aver preso 3 pappine, ha pensato "...qui c'è lo zampino di Big Head, quello snob bastian contrario..." e subito finita la partita "...possa Big Head aver pietà di noi!!...almeno contro la Francia e la Romania!!!"...
Per la cronaca... Van Basten è più bono di Donadoni, certi negretti oldandesi cagano in testa a quei cessi di Ambrosigni e Grattuso.
Io c'ero e ero arancione!
Sono d'accordo che tra Van Basten e Donadoni in fatto di bellezza non ci sia storia... non che VB sia tutta sta bontà.
E aspetto di pronunciarmi, prima devo dare un'occhiata ai vichinghi della Svezia.
Comunque Gigi rimane il mio giocatore preferito.. per il più brutto date una guardata a Magnin della Svizzera.
Nun se pò guardà!
p.s.
sia chiaro che a noi dello sport piace soprattutto il lato estetico.. cioè, per fare un esempio, la Ferrari ha un senso solo guidata da quel bel pezzo di ghiaccio di "Iceman" Kimi Raikkonen.
Che pochezza, vero?
Nick, sospettavo una tua presenza gufistica ieri. Non c'eri, ma si avvertiva il tuo alito nero.
Ricorda che almeno contro quei spacconi presuntuosi della Francia bisogna gufare compatti. La Francia non deve vincere, è legge.
...ma allora non era solo Sandro Alejandro y Gomez y Lopez y Pedaso de Mierda a gufare....c'era pure il Tyzzo!!!!....
....siamo perduti....lo sento...
@Maddy
ça va sans dire :)
Posta un commento