Evil, sacerdote del Male Assoluto e Nick Tyzzo, il lurido apostolo, hanno cavalcato i loro grifoni urlanti fino a Civita Sapiente.
Giunti nei pressi del tempio, ai confini del baronato del perfido Broken Asser, si sono nascosti sotto pesanti mantelli da mercanti, hanno caricato due vergini (la ricerca è stata estenuante...) su un carro malfermo e confondendosi tra la folla, si sono addentrati nell'intrico di porticati fino al luogo prescelto per il Sabba.
Aspettando il calare delle tenebre sono entrati in locande dove perversi gnomi nutrivano le carni marce di losche meretrici con l'illusione di corrompere quello che Broken Asser aveva già da tempo condannato ai più sordidi gironi infernali.
I lamenti degli angeli perduti aumentava di potenza, così come l'aura di tenebra intorno a Evil. Era giunto il momento!
Li stavano aspettando, l'empio altare era pronto, l'odore di sangue bruciato saturava l'aria, cominciarono gli Inni. E così il Rito.
Evil si tolse il mantello. I discepoli caddero sulle ginocchia e strisciando si avvicinavano bramosi alla figura del macabro Signore del Male.
L'alchimista aveva fatto il suo dovere, le miscele erano perfette. Millennni di codici ebbero la giusta prova dell'altare. Ogni filtro accresceva la potenza di Evil. Il lugubre Signore del Male straziava le vittime senza posa, l'empio apostolo con gli addominali scolpiti nel marmo lapidario seguiva il rito e cercava di imitare i gesti dell'Ignobile.
Nelle sale dell'alchimista iniziavano a banchettare, si rallegravano per l'opera maligna che stava per concludersi nell'antro dell'altare. Non potevano immaginare l'odio e l'orrore che stavano per esplodere. Due schiave trascinate a brandelli da lupi inferociti portarono a Evil un libercolo nero. Si trattava di un messaggio da parte del Duca Templarum.
Evil aprì la missiva con le dita nodose ancora grondanti sangue. Il viso divenne teso. Per eterni istanti rimase fermo, sempre più contratto, scoprì i canini e fu strage!
Non si saprà mai cosa il Duca avesse scritto nel libercolo. Dopo la furia del Maestro rimasero solo nere macerie, fetide carcasse e l'eco disperato di una Banshee.
Cmq, tutto sommato è andata bene, se semio divertiti... Per la cronaca:
- minchiatine aperitive piuttosto inutili
- tortelloni speck e ricotta alla trevigiana (spettacolo!)
- chitarrine con melanzane, pomodori e formaggio (spettacolo! Scelta giusta in posto sbagliato)
- roast beef sottilissimo (spettacolo! -- ... mancava lo stronzo, ovvero un ingrediente con un po' di carattere)
- tagliata rucola e grana (spettacolo! -- ... secondo me troppo cotta, secondo Evil ok)
- torta al cioccolato con crema (spettacolo!)
- meringata al cioccolato (uhm... secondo Evil troppo amara, secondo me troppo dolce)
- sangiovese sovrastimato oribbile
- passito da orgasmo plurimo carpiato con scappellamento a destra
3 commenti:
Urge esorcismo. Chiamo don Buro?
No, no: fàmme danna'...
...perchè non ci facciamo un bel filmetto???...
io lo chiamerei "Non stuzzicate Evil mentre mangia"...che ne dite??
Posta un commento