La mappa qui sopra non è della Capitale... chi indovina dove Evil mi porterà per il Sabba del Settimo Anno, vince una bambolina... chiaramente voodoo.
Ebbene sì, in piena attitudine tyzzesca (ma stavolta non è colpa mia) si è cambiato nell'ordine:
- location
- tempi
- modi
Abbiamo limato, in base a lavoro e soldi siamo arrivati alla conclusione che una potente pantagruelica mangiata con lo sguardo rivolto al Nettuno può bastare. E se ci portano le cagatine della nouvelle cuisine sarà STRAGE!
5 commenti:
Se ancora non hai cambiato idea e ancora tieni in minima considerazione le indicazioni di quella macabra bestia di Broken Asser, la cittadella dovrebbe essere Bologna.
E se ancora non hai svaligiato una banca, l'ameno locale mangereccio è un Mac's o Il Dragone Fritto oppure la cucina meridionale di Ciro O'Fetuso...
Secondo me quel posto là è l'enoteca "L'infedele" dietro casa del Mortadella...
Sbaglio?
No... non è l'infedele... però è carino, potreste andare là a fare l'aperitivo diabolico o il digestivo putrido...
Sulla città ci siamo, non potevamo uscire dalla contea del colesterolo.
Il posto è chiaramente consigliato da Broken Asser, nella sua agendina sta tra Mignottenne impudica (4 stelle) e Raouliana, la donna che deve chiedere sempre (1 stella).
Terrò a mente l'Infedele, il nome stuzzica e la consigliatrice è degna di fiducia.
Nell'agendina di Broken Asser ci deve essere sicuramente la categoria Punkabbestia, una delle sue preferite (5 stelle)o Centro Sociale, per la donna che non chiede mai, perchè troppo sballata dai fumi e dalle vagonate di birra.
Se dovesse andarvi male col cibo, il suddetto Broken sarà lieto di aprirvi con un delicato taglio a T, svuotarvi gli stomaci e individuare la causa del decesso. Il tutto a due passi dal luogo del decesso. Che culo ad avere amici del genere!
Posta un commento