lunedì 29 ottobre 2007
Proverbi/4
"Meglio la droga che l'alcol. L'alcol è tutta una questione di intossicazione alimentare, malessere fisico, dolori di stomaco...le droghe, in fondo, interessano solo il cervello."
(perla di saggezza partorita da Nick alle 2 di notte, zona parcheggio vicino ad una nota sezione locale stracolma di gente alterata).
Nick, hai ragione: vuoi mettere quant'è meglio perdere in silenzio e senza quei doloretti da postsbronza, milioni di celluline cerebrali? Tanto, ne abbiamo a iosa...
Quanta saggezza. Non ti ci facevo.
venerdì 26 ottobre 2007
e stavolta niente mostri!
mercoledì 24 ottobre 2007
lunedì 22 ottobre 2007
Balzac Deux
Happy birthday, Maddy
"Hi, Maddy, I'm Chris...happy Birthday!
Fortunately, I speak italian, so:
non ho preso la torta e non ho trovato le 31 candles, but intanto, I have a big candelone da 31 cm, if you want to soffiarci sopra, you're welcome!
Kisses, Chris."
p.s.
Maddy, sono Olga. Chris è imbavagliato e ammanettato a casa mia. Approfittane, ho paura che lo stia cercando la polizia. Guarda che se non approfitti, mi toccherà sacrificarmi...sigh...
Quando toccherà al mio compleanno, minimo Hugh Jackman, ricorda.
Forever young...
oggi è una ricorrenza speciale perchè oggi è il compleanno di Maddy e nonostante ne compio ben 31 - dichiaro apertamente la mia tenera età - sono orgogliosa di comunicare a tutti che nessuno - e dico e ripeto e sottolineo nessuno - mi da mai la vera età che ho giudicandomi più piccolina e più giovane...adoro!!!...tutti i miei amici e non sono veramente chic!!...che soddisfazione!!!
...chissà se con il passare dei compleanni continueranno a darmi sempre meno anni di quelli che avrò in realtà??!!...come se si mettesse in atto una specie di rocambolesca lotta e fuga contro il tempo, le rughe, le zampe di gallina e i collari di Venere....come se i complimenti della gente mi facessero ringiovanire piano piano come un ritratto di Dorian Gray dei giorni d'oggi senza che però il quadro mi succhi la vita ovvio ma magari si ciucci la cellulite a go-go...
...sto pensando...non è che per caso Evil sta facendo macumbe in mio onore??...no, perchè questo tipo di macumbe fa sempre piacere perchè fanno rimanere giovani e bellissime, ammirate e piacenti come ragazzine ignare e vergini...adoro...
...forever young a tutti quanti!!!....dalla vostra amata Maddy....
(adesso si accettano gli auguri, please!!)
sabato 20 ottobre 2007
Quell'uomo non è frocio /6
PS: però a me quelle bianche a righe attizzano di più... il fascino proibito dell'etero... uhm awhummm... oddio Ledi si è di nuovo impadronita di meeeee... uhm mmmhhhmm
mercoledì 17 ottobre 2007
Per chi suona la campana
Su La Repubblica: francese ubriaco suona la campana a Città del Vaticano. Nudo.
Due domande:
1) aveva confuso i due significati della parola 'batacchio' ?
2) era Nick, ubriaco come al solito, in vena di rispolverare le conoscenze del liceo linguistico?
Mah. Comunque, da oggi i francesi mi stanno più simpatici (anche tu, Balzac).
martedì 16 ottobre 2007
Anvedi amo' /1
Ad un mese circa dalla fatidica data, ieri sera c'è stato il primo incontro serio e programmato tra me e Evil (una specie di Buffy contro Angel) per controllare alberghi / B&B / parcheggi / mezzi. Dopo aver girato il web tra tariffe e commenti, l'apice del dibattito è stato raggiunto con la sfida a singolar tenzone con i Mikado al cioccolato... ancora non c'è un vincitore e quindi del week-end a Roma è stato deciso poco.
Per ora ci sono solo tre certezze:
- si farà
- siamo due spiantati
- a Roma ce famo li 'bbozzi
lunedì 15 ottobre 2007
Ciak, si gira / Gnam, si mangia
La scena si apre con una carrellata sui protagonisti, meravigliosamente interpretati da attori naturali, autentici animali della scena cinematografica attuale.
Starring: Nick, Evil, Maddy, George, Thomas Verro e la Donna, Olga.
Also starring: L1 e L2, Johnny Dudes.
Animals : Neenah, l'erede conclamata di Lassie.
(avviso: nessun animale è stato maltrattato durante le riprese di questo film, tranne la fauna ittica del menu).
Nick apre le porte alle telecamere indossando un grembiulino che rivela la sua maniacalità in fatto di abbinamenti: stessa stoffa del tappetino del salotto...Maddy, socialmente impegnata, sfoggiava un abito lungo rosso proBirmania, da vera monaca (di Monza, però), Olga il solito, allegro nero. Gli altri, vestivano di pura bellezza.
Ignari, i personaggi si prestavano ad assaltare voluttuosamente la cena preparata da Nick, ovvero: tartine al salmone, involtini primavera, risottino di pesce al nero di seppia, filetti di merluzzo con chips di melanzane (o zucchine? come al solito ubriaca, Olga non ricorda ).
menu di gran classe, altro che il 'Pranzo di Babette'.
Partono i primi battibecchi sul fatto che Olga abbia procurato poco vino (Podium, mica cazzi), a nulla valgono le patetiche scuse, Nick non vuol accettare il fatto che al momento dell'acquisto Olga e Maddy erano già in bevuta continua dalle 18 della sera. Una scena da pathos che sicuramente varrà una nomination agli Oscar.
L'azione si svolge con facezie, risate, cazzate fino al momento clou del film: il tentato omicidio da parte dei seguenti, malefici elementi:
fave dei morti scioglievoli sul palato, cantucci friabilissimi, la Diabolica, ovvero torta cioccolato e peperoncino, ingannevole meringata da peso specifico immane...
Tutto si risolve con la magnifica scena corale di una partita a Tabù dove i protagonisti fanno sfoggio di una cultura superiore e, grazie alle calorie bruciate spremendo le meningi, riescono a sconfiggere l'odiato colesterolo.
Ma alla fine, Nick, amante del rischio, se ne esce col colpo di scena: pericolosissimi 'bibbitoni' a base di vodka svedese e tracce di succo di frutta..per fortuna, immunizzati da anni di maratone alcoliche dove neanche l'acqua ragia è disdegnata, i nostri eroi superano la crisi.
Ma riusciranno questi superuomini a sopravvivere a futuri, vili attacchi del Male?
To be continued...si attende un altro meraviglioso e avvincente episodio della saga mangereccia.
A noi 'Il signore degli Anelli' ci fa una 'semplice' a due mano....
venerdì 12 ottobre 2007
casa dolce casa
E' quindi con grande gioia che comunico a tutti che da oggi - 12 ottobre 2007 - la piccola casa nella prateria adiacente alla zona cimiteriale della città inizierà il suo percorso per diventare finalmente la casetta ufficiale di maddy e george, meglio conosciuti come i due piccioncini chic della savana urbana.
Da oggi si parte, senza ulteriori scuse. Si inizia a studiare il mobilio più consono alla casetta piena di amore e colore, si scelgono le tende da abbinare (?), si comprano piatti, bicchieri, pentolame vario e quant'altro necessario per dare una botta di vita alla cucina e poi si inizia col dare il via a delle genuine e gustosissime cenette preparate dalla sottoscritta senza l'aiuto del suo george, il quale si definisce solo "esperto mangione" quasi come tutta la restante parte di amici cibo-dipendenti.
Preparatevi dunque, questo è un giorno storico. Tra breve si farà sul serio.
PS: sarei grata al mio amico Nick e all'ineguagliabile Evil se volessero fornirmi le basi fondamentali della cucina italiana in quanto quà si tratta di prime esperienze culinarie e ahimé la vedo un po' male. Qualora acconsentano riceveranno come segno di riconoscenza una fornitura di vino del contadino di mia fiducia - fidatevi! - e un paio di manette di peluche cadauno per giochi erotici da sviluppare insieme, volendo anche tutti quanti insieme.
giovedì 11 ottobre 2007
Thursday bloody thursday
Consueto test antidoping: irrorazione di falangi cercando di centrare la provetta e di corsa dalla mamma per spruzzare fuori tutto il sangue che ho in corpo.
"Ammazza quanto è scuro..." Dico, penso e temo "Questo è Evil, lo sapevo, adesso il mio sangue è pervaso dal Male! Nero, nero come l'oscurità che rapirà quest'anima indifesa e la porterà fino all'ultimo Girone infernale. Tra poco vomiterò larve e la mia pelle si riempirà di bubboni purulenti. Mi esploderanno gli occhi e uscirà da ogni sfintere un blob nauseante che contagerà il Mondo!"
"Si vede che è pieno di proteine e che non sei anemico". Saggezza delle madri, sono pratiche, affettuose, protettive, ingeNUE E SPROVVEDUTE!!! Questo è l'inizio del MARTIIIIRIOOOOO!!!! MUWAAHAAHAAAA MUWAAHAAHAAAA....
martedì 9 ottobre 2007
Il bello del lavoro
Tutto ok, ma non sono sicura di aver smaltito quelle piccole particelle bianche ...
Quell'uomo non è frocio /5
domenica 7 ottobre 2007
Disallineati
Antipasto all'italiana (lonza spettacolare), crostini ignoranti, gnocchi ai funghi, pizza sbagliata presa naturalmente da Big Head. La fauna era spettacolare e i tre disallineati hanno ammirato l'orda famelica all'attacco dell'abbondante buffet.
Il tempo di apprezzare un giovine che stampava il sulle scale la cena mezza digerita (beata gioventù) e via ad imbucarsi al matrimonio.
Eravamo attesi da George e Maddy (regolarmente invitati).
Dopo il vinaccio della cena ci siamo sfiniti col bianchino gentilmente offerto dagli ignari sposi. Trombette e tromboni tra l'allegria generale, abbiamo anche trovato un punto d'appoggio a Londra e un paio di postacci MangiBeneSpendiPoco.
Una delle vette della serata è stata la conoscenza di nonna Fletcher, fantastica vecchietta elegante e fumatrice.
Per andare all'afterparty a casa degli sposi ci siamo persi... e magari non eravamo nemmeno invitati, ma poco importa.
A quel punto, per concludere la serata c'era un ventaglio di opzioni: seminare il panico in una discoteca per pischelletti eleganti, seminare il panico per una discoteca per pischelletti alternativi, farsi arrestare giusto per conoscere gente nuova o andare a strafogarsi di quesadillas, fritto e birra... uno sguardo d'intesa tra me e Olga e la scelta era presa. Non c'è niente di meglio di un buon fritto alle quattro di mattina!
Il giro in macchina a cantare tutti gli anni 80 dell'ipod e dritti a casa... beh dritti, in senso lato.
sabato 6 ottobre 2007
Ledi e Nella/1- Misterioso omicidio alla Mutua
Ledi e Nella erano intente ad eseguire gli esercizi del dvd "Smaglianti a 60 anni", ma ad un tratto Nella si blocca.
- Ah, maledetta osteoporosi! domattina prenoto una visita. Ti serve niente?
- Beh, il Vagisil è quasi finito, ma non preoccuparti.
Il giorno dopo, ritirata l'impegnativa, Nella si recò con la sua bici pimpata (Graziella leopardata con sellino modello Bozza Felice) verso la mutua.
Sicura sui suoi Manolo Blahnik sculettò verso la fila. Davanti a sé, l'istruttore di nuoto nonché modello di intimo, Pedro.
- Mmmhh, uhmmm, Pedro, ma cosa ci fa un bel ragazzo come te qua?
- Prenoto una visita, ho un gluteo infiammato, tocchi qui, senta, senta.
- Sento, sento, ahummm!
- ...Ma lei, piuttosto?
- Ah, le mie povere ossa...faticano a tener in piedi questo corpicino sodo.
- Lei è sempre una ragazzina, su...vedrà che non è niente
- Mhhh, adulatooore...- gli fece Nella sbattendo cerbiattamente le ciglia.
Ad un tratto un urlo spezzò l'idillio.
- Presto, il dottor Mazza è morto!
Nella estrasse il cellulare Hello Kitty:- Ledi, vieni subito, mia cara. E’ successo qualcosa!
Un'ora dopo, durante il sopralluogo della polizia, Ledi e Nella curiosavano con l'aria saputa di vecchie cagne da tartufi.
- Nella, hai notato qualcosa di particolare sul corpo del povero dottore?
- Sì, cara, ho notato che era Mazza di nome e di fatto...che pena, un uomo così dotato!
-Mmmh… Già, ma io mi riferivo alla corda usata per strangolarlo.
- Sì, Ledi, quella corda color magenta mi dice qualcosa...
Verso sera, le due amiche stavano sorbendo la loro abituale tisana per il sonno (1/3 valeriana, 2/3 scotch) sfogliando il ‘Dieux du stade’, quando Ledi proruppe:
- Ci sono! la corda è quella che usa Manuel il Moro durante gli strip al Night di Chiavot Cove!
- Sì! ricordi quando festeggiammo il mio compleanno e io ebbi l'onore di legarlo al palo con quella corda?
- ...Mmmhh...awm...sì, quei muscoli tesi!
L'indomani, con una squallida scusa (una richiesta d' autografo sulla foto-ricordo del pene di Manuel), le due si presentarono minigonnate a casa del gigolò. Frugando di nascosto tra gli abiti di scena, Ledi scoprì che Manuel non aveva più la sua famosa corda e fecero una telefonata anonima alla polizia.
Torchiato dalla polizia, Manuel confessò dopo un paio d'ore. Aveva ucciso Mazza, per gelosia. Erano amanti, ma poi aveva scoperto delle pornochat tra Mazza e Pedro.
- Beh, Ledi cara, questa storia lascia l'amaro in bocca...
- Sì, la gelosia è una brutta bestia...
- No, mi deprime che i maschi più belli abbiano i nostri stessi gusti!
- Già.. ma sono sicura che, se avessimo voluto, Manuel ci avrebbe rivoltate come due calzini, quella notte al night!
- Vero, manco i gay ci possono resistere!
- Mhh..ahumm. Mwhh!
lunedì 1 ottobre 2007
Come di lunedì dal cielo le madonne
pochi post, poca vita, niente mercoledì trash (a settimana prossima!) e pubblicazione nuovo design rimandata.