Faccio capoccella dal dancefloor un minuto per comunicare alle smandrappate compagne di danze (e qui parte l'angolo della sfinge cotonata...) che ieri sera mi sono prodotto in una disegnazza per l'header del blog: molto neon, un incrocio tra un'installazione post-moderna e l'insegna di porky's. L'ipotesi è che, se non perdo troppo tempo a rifarmi il guardaroba tra outlet e negozi stock, per domenica pomeriggio dovrebbe essere tutto pronto... Avremo anche noi la nostra versione beta!!!
uaka na uaka... uaka na uaka... uaka na uaka... uaka na uaka...
uhm... torno al dancefloor... uhm... uaka na uaka... uaka na uaka...
martedì 11 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Nick, non è che per caso ci sei tu dietro Radio Barry White? let the music play...mmhh..yeah...mmhh...
se a me e a Maddy non piacerà il tuo lavoro, lo sai che ti toccherà fare lo schiavo sexy per noi due per tutto il mese di ottobre? hai firmato un contratto,babe...uuhhh...yeah!
e non importa se io ti reggevo la penna e Maddy ti muoveva la mano e Clint Eastwood ti puntava la 44 Magnum sulla tempia. Son cazzi tuoi...mmhh!
proposta veramente indecente ma very chic: propongo al vecchio nick di diventare il nostro - mio e di olga - schiavo sexy personale a prescindere da come sia venuto il suo lavoro con l'attenuante che se vorrà potrà pitturarsi le palle color verde e impiastrarsi il suo splendido corpetto peloso di pistacchi e stelle filanti attaccate col super-attack.
Che ne dici nick?...ti può andare??
Offerta valida solo per il mese di ottobre. Il mese di novembre nonchè mese dei morti avrà un altro programma che ora non posso svelare, ma questa è un'altra storia...
nick non risponde...silenzio = assenso (assenzio), eh?
NICK, VECCHIO PORCO!
questo significa solo una cosa...
gli facciamo la festa a quel porchetto di nick...io direi di attendere fino a verso natale come si fa con i veri maialetti...
scusate mi stavo lisciando il pelo dall'estetista... prontamente castigata, è vero.
In previsione dei mesi di schiavitù vedrò di fare del mio peggio e nel frattempo lucidate le tutine in latex, me dovete abbaja'!
Posta un commento